Home / Viaggi & Vacanze / Scegli la tua vacanza in Sicilia

Scegli la tua vacanza in Sicilia

L’estate quest’anno ha ritardato il suo arrivo proponendo un clima variabile fino a Giugno inoltrato, e anche il mese di Luglio non sarà ricordato tra quelli più caldi.
Fortunatamente, anche i classici temporali estivi che giungono dopo la prima metà di Agosto hanno ritardato il loro arrivo, e di fatto la vera stagione estiva si è prolungata fino a Settembre inoltrato, almeno in Sicilia.
E’ forse per questo che il connubio Sicilia Vacanze è sempre stato indissolubile e ha sempre esercitato un richiamo forte per i vacanzieri di tutto il mondo. Il clima sempre gradevole e le temperature che non si schiodano dai 30 gradi fino a metà Settembre sono certo dei buoni motivi per scegliere quest’isola come meta delle proprie ferie.

Oltretutto organizzare una vacanza in Sicilia è oggi più semplice che mai grazie anche al supporto di Trova Vacanze Sicilia, un portale turistico in rete dal 2006 che accoglie ogni tipo di struttura turistica, dal bed and breakfast all’hotel, dalle case vacanze agli agriturismi, passando per campeggi e villaggi turistici.
All’interno del portale è possibile trovare migliaia di soluzioni per venire incontro ad ogni esigenza, proponendo offerte estremamente convenienti grazie anche alla ricchezza delle alternative.
Quest’anno il portale ha pure rinnovato il suo look aggiungendo nuove funzionalità e nuovi spazi, come ad esempio il motore di ricerca che snellisce il lavoro degli utenti.

I numeri della stagione hanno premiato Trova Vacanze Sicilia, con piena soddisfazione dei proprietari delle strutture ricettive iscritte al portale (gratuitamente) che si sono trovati travolti da richieste di preventivo, grazie anche al lavoro certosino dello staff che ha rinnovato i testi e adeguato le descrizioni delle strutture stesse alle nuove esigenze del web: nessun contenuto duplicato, descrizioni esaustive e complete, ricco album di fotografie illustrative della struttura, e soprattutto facilità di navigazione, con un’interfaccia user friendly e menù chiari e intuitivi.

La stagione in Sicilia non è ancora terminata, e le temperature ci regalano ancora scampoli di fine estate tutti da godersi al mare, in montagna, nei parchi naturali, o per vivere località affascinanti ormai lontane dall’eccessivo caos dell’alta stagione. E per coloro che invece hanno già goduto delle vacanze estive, preparatevi allora alla stagione sciistica… l’Etna vi aspetta!

Da non perdere

Tutti a tavola per Capodanno, arriva la tradizione tosco-romagnola

Tutti a tavola per Capodanno, arriva la tradizione tosco-romagnola

Tra tutte le tradizioni culinarie ed enogastronomiche che si possono trovare in Italia una della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.