L’estate è alle porte e con essa arriva la voglia di evadere e divertirsi, allontanandosi dalla monotona quotidianità. Ma come fare quando si hanno bambini piccoli? Come organizzare la vacanza perfetta che possa conciliare i desideri dei genitori e le necessità dei figli piccoli?
È online un nuovo sito interamente dedicato alle vacanze con bambini: babyinviaggio.it, una vera e propria guida turistica per pianificare un soggiorno che possa andar bene per sé e per i propri figli.
Del resto, le domande a cui si sottopongono i neo genitori, ma anche i genitori “collaudati”, sono quasi sempre le stesse: dove portarli? Quale struttura scegliere? Ci sono opinioni negative o positive rispetto ad una determinata località o struttura ricettiva?
Babyinviaggio.it cercherà di rispondere alle vostre domande. Il portale pubblica racconti e diari di viaggio di altri genitori come voi; seleziona le migliori strutture ricettive, soprattutto hotel per famiglie, correlate di recensione, foto e indirizzo; suggerisce gli eventi più caratteristici ai quali partecipare con i vostri piccoli.
Cosa aspettate? Visitate il sito www.babyinviaggio.it.