Home / Viaggi & Vacanze / B&B Rosso Corallo a Catania: confortevole e centralissimo.

B&B Rosso Corallo a Catania: confortevole e centralissimo.

Oggi ci occupiamo di un bed and breakfast Catania particolarmente ospitale ed esclusivo: b&b Catania Rosso Corallo.
Situato nel centro storico della città sicilia, il b&b si presenta subito come un luogo molto familiare ed invitante, ideale per dormire a Catania con costi contenuti e in un contesto elegante.
Probabilmente è proprio questo mix a rappresentare il quid in più che questo bed and breakfast garantisce: l’eleganza e la pulizia degli ambienti cammina parallelamente con tariffe basse e contenute. Ovviamente non aspettiamoci prezzi da Ostello, non sarebbe giusto e non sarebbe auspicabile, ma se guardiamo il rapporto qualità-prezzo allora siamo di fronte ad una soluzione assolutamente vincente.Le camere sono tutte arredate con grande gusto, colori molto caldi per creare atmosfere accoglienti. I servizi sono paragonabili a quelli di una vera e propria camera di Hotel: wi-fi, cassaforte, bagno privato, tv-lcd e fribogar sono elementi indispensabili per poter dormire in un bed and breakfast confortevole.

Ubicazione assolutamente strategica: a pochi passi dal Teatro Bellini, dalla splendida via Etnea e dal lungomare di Catania, rinomata per i suoi contrasti cromatici dati dall’incontro della pietra lavica e del mare cristallino.

La possibilità di accedere a soluzioni last minute ed offerte low cost, consente di soggiornare in un bed and breakfast a Catania con costi ragionevolmente bassi e il b&b Rosso Corallo è pronto ad accogliervi.

Vi lasciamo alla prenotazione della vostra vacanza a Catania.

Da non perdere

hotel cattolica 3 stelle

Sole, mare, natura, divertimento e sport, Cattolica sì che è una vacanza!

La riviera romagnola è una delle mete privilegiate del turismo italiano, non solo d’estate quando …

2 Commenti

  1. You actually make it seem so easy with your presentation but
    I find this topic to be really something that I think I would never understand.

    It seems too complex and extremely broad for me.
    I am looking forward for your next post, I’ll try to get the
    hang of it!

  2. Hi there mates, how is the whole thing, and what you would like to say regarding this paragraph, in my view its really awesome designed for me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 + 2 =