Home / Turismo / Agriturismo / Agriturismo Casa Fabbrini a San Casciano dei Bagni

Agriturismo Casa Fabbrini a San Casciano dei Bagni

Cerchi un agriturismo in provincia di Siena? Scegli Casa Fabbrini, un antico casale di origine seicentesca, completamente ristrutturato seppur nel rispetto della tradizione e dello stile architettonico locale.

Nella fase di restauro, la struttura situata a San Casciano dei Bagni, è stata dotata di comfort e servizi moderni e altamente funzionali. Una location ideale per vivere un soggiorno in contatto con la natura all’insegna del benessere psico-fisico.

L’agriturismo è immerso tra gli splendidi paesaggi della Val d’Orcia e della Val di Chiana, che si potranno ammirare attraverso lunghe passeggiate o interessanti itinerari naturalistici a cavallo, o in mtb.

Tutt’intorno alla struttura si sviluppano le coltivazioni dei proprietari: frutteli, uliveti e orti, i cui prodotti rigorosamente biologici sono alla base della gustosa cucina di Casa Fabbrini.

E per favorire ancora di più i propri ospiti, l’agriturismo ha pensato di stipulare una convenzione vantaggiosa con le famose Terme del posto: su richiesta, si potranno richiedere voucher promozionali che danno diritto al 15% di sconto sull’ingresso in piscina e al 10% di sconto su qualsiasi percorso termale presso “Fonteverde – Natural Spa Resort”.

Visita il sito www.casafabbrini.it

One comment

  1. I constantly emailed this blog post page to all my friends, as if like to read it after that my
    contacts will too.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette + 14 =