Scegliere un hotel a Rimini non è mai facile: l’abbondanza fa sì che ci sia posto per tutti anche se sempre più turisti vanno alla ricerca di un luogo che, non solo sia confortevole, ma che abbia anche determinati servizi e caratteristiche. Ciò perchè crescono le esigenze e, di conseguenza, le strutture fanno in modo di adeguarsi.
E’ il caso degli alberghi Faber e 2000, due splendide strutture la cui vetrina è rappresentata dal portale www.vacanzearimini.net. Essi sono un’ottima soluzione per soggiornare in città e, per quanto riguarda gli aspetti specifici e le loro caratteristiche, essi possono essere defintii come hotel per bambini Rimini dal momento che sono pensati appositamente per il divertimento dei più piccoli e per la tranquillità ed il relax dei genitori.
Sono sempre di più infatti le giovani coppie con figli che vanno alla ricerca di una struttura che possa supportarli, per lo meno in vacanza, nella “gestione” dei propri piccoli. Ed i due alberghi sono perfetti per questo poichè ai bimbi sono riservati, tra l’altro, il servizio gratuito di Baby-sitter durante i pasti, merende ogni giorno in spiaggia e in piscina, area giochi, mini club, videoteca, biciclette ed ingressi scontati ai Parchi Divertimento della Riviera.
Proprio questi ultimi sono una delle attrazioni principali dell’intera Riviera Romagnola e le due strutture ricettive sono la soluzione geografica perfetta per dormire a Rimini vicino ai parchi. Infatti Faber e 2000 sono due hotel Rimini Parchi vista la vicinanza con Fiabilandia, Oltremare, l’Italia in Miniatura ed altri.
Per tutti gli altri dettagli sui due alberghi basterà navigare su www.vacanzearimini.net. Il sito dà anche l’opportunità di poter richiedere la disponibilità ed in pochi click si potrà subito venire a conoscenza del periodo in cui si potrà pernottare e regalarsi così una meravigliosa vacanza a Rimini.